IN EVIDENZA
Certificazioni PMP®
Possibilità di scelta per l'accreditamento formativo alla famosa certificazione
Malgrado quello che si possa pensare, il corso di project management Daramanta non è destinato solo ai professionisti che mirano a diventare project manager a tutti gli effetti.
In realtà, le competenze trasversali che possono essere acquisite, sono in grado di dare valore aggiunto a qualsiasi professionista ed azienda che lavori con progetti.
All’interno di quasi tutte le aziende alcune competenze sono ormai diventate requisiti fondamentali per poter lavorare bene ed in maniera organizzata. Per citarne alcune: la pianificazione delle attività con gli strumenti più adeguati, la capacità di prevedere il rischio nei progetti, la gestione adeguata del tempo lavorativo e personale e non ultima la gestione delle relazioni con tutti gli stakeholders.
L’azienda che terrà conto di questo aspetto investendo su queste competenze diventerà sicuramente più virtuosa e ne guadagnerà fortemente a livello organizzativo.
Il corso dal taglio pratico porterà l’esperienza pluriennale di un project manager a condividere situazioni e strategie utili tagliate su misura sui bisogni espressi dai discenti.
Attraverso collaborazioni consolidate e garantite, Daramanta è in grado di offrire inoltre un percorso valido per la certificazione dei crediti formativi (48) indispensabili ai fini della certificazione PMP® (Project Management Professional) promossa dal PMI® (Project Management Institute) che è l’attestazione maggiormente riconosciuta per le competenze relative alla gestione dei progetti.
Un corso di project management Daramanta non può fare a meno di questi punti chiave
Che tu sia un'azienda alla ricerca del prossimo percorso formativo o un docente altamente qualificato nel proprio ambito, mettiti in contatto con noi!
Scrivici all'indirizzo info@daramanta.com