Esperienza unica nel suo genere
La sinergia tra le competenze di un project manager e di un artista. La fusione di due discipline che possono originare qualcosa per la quale vale la pena assistere.
La gestione del tempo è un percorso formativo consolidato, fondamentale e sponsorizzato da quasi tutte le realtà che si occupano di formazione.
Una delle caratteristiche di Daramanta è quella di avere sempre il desiderio di creare esperienze formative uniche. E la gestione del tempo in musica è un’esperienza mai vista prima in Italia!
Questa esperienza di formazione nasce dunque dall’ambizioso pensiero di Matteo Scotti, CEO Daramanta ed il maestro Luca Nobis, direttore didattico CPM, di poter sfruttare la musica, che è capace di arrivare a tutti e ad un livello molto più intimo e profondo, incaricandola di “trasportare” concetti di business.
Quello che ne scaturisce è un evento leggero ma importante dove le competenze fondamentali sulla gestione del tempo vengono viste in maniera del tutto diversa, vengono modellate, ribaltate e tradotte in musica.
Si potrà vedere come un’artista sia in grado di affrontare questo tema e come la musica stessa ci porti esempi della sua gestione.
Al contempo si acquisiranno gli strumenti di base del time management che faranno da introduzione ad ogni singola esecuzione.
Si arriverà dunque a comprendere meglio la nostra capacità di gestire il tempo arricchendoci della sublime musica del maestro Nobis.
La sinergia tra le competenze di un project manager e di un artista. La fusione di due discipline che possono originare qualcosa per la quale vale la pena assistere.
Non esiste un tempo giusto per ogni luogo, così come non esiste uno strumento valido per tutti. La differenza la facciamo noi e la nostra consapevolezza
Uno strumento che riporta l'uomo ad avere un riferimento fisso di tempo è un aiuto importante per i differenti contesti nei quali è richiesto mantenere un determinato valore a prescindere dal contesto nel quale è inserito.
La poliritmia concepisce il coesistere di più ritmi contemporaneamente, tradotto in altri termini è la capacità di percepirsi inserito in un universo in cui diverse cose accadono contemporaneamente.
Ogni artista in musica ha la necessità di lavorare con il tempo e "domarlo". Scopriamo insieme le tecniche della sua gestione all'interno di una canzone.
Che tu sia un'azienda alla ricerca del prossimo percorso formativo o un docente altamente qualificato nel proprio ambito, mettiti in contatto con noi!
Scrivici all'indirizzo info@daramanta.com