Creare e gestire Teams e canali
Sapere affrontare questa gestione significa anche saper gestire canali privati, tags e notifiche. Si affronteranno tutti i casi tipici di gestione mettendoli a confronto
IN EVIDENZA
Webconference produttive
Il corso si integra bene nel percorso dedicato allo smartworking webconference!
Il focus principale dell’applicativo è permettere alle persone della nostra azienda di lavorare insieme in maniera produttiva scavalcando le barriere della distanza e del tempo.
Con Microsoft Teams è possibile gestire riunioni a distanza (siano esse state programmate o decise all’ultimo), condividere e lavorare su file in simultanea.
Facendo parte della suite Office 365 non sarà mai necessario uscire dal programma per poter agire sui file (Excel, Word, Powerpoint etc etc) ma tutto potrà essere svolto da questo vero e proprio hub.
Grazie all’uso di app e connettori, tutte le informazioni principali possono essere riversate su di un preciso team (siano esse news, mail o altro) e grazie ai bots tantissime operazioni possono essere rese veloci ed automatiche.
In un corso Teams di Daramanta si affronteranno le best practices per un uso consapevole e produttivo e si copriranno tutti gli argomenti fondamentali dell’applicativo.
Si garantirà così una produttività in ufficio ai massimi livelli.
Un corso di Teams Daramanta non può fare a meno di questi punti chiave
Sapere affrontare questa gestione significa anche saper gestire canali privati, tags e notifiche. Si affronteranno tutti i casi tipici di gestione mettendoli a confronto
Che si parli di incontri pianificati o improvvisi, di riunioni con tre persone o di eventi con centinaia di persone. Che si parli della necessità di avere sottotitoli e trascrizioni in altre lingue non importa. Si saprà sempre come gestire e rendere produttiva ogni occasione
Possibilità di lavorare in maniera produttiva e simultanea su tutti i file aziendali senza mai uscire dal programma. Una presentazione in powerpoint può essere creata o modificata da più persone direttamente in teams!
Estendere la potenza di teams attraverso l'uso delle app o dei connettori. L'importanza delle wiki o degli strumenti analoghi, Estendere le tab e sfruttare funzionalità straordinarie come le lavagne interattive condivise.
Gestire un utente/cliente esterno in un particolare team con le adeguate misure di sicurezza e privacy
Che tu sia un'azienda alla ricerca del prossimo percorso formativo o un docente altamente qualificato nel proprio ambito, mettiti in contatto con noi!
Scrivici all'indirizzo info@daramanta.com